Basket
Valencia-Schio oggi, Eurolega basket femminile 2023: orario, programma, tv, streaming
La Beretta Famila Schio prova a chiudere i conti questa sera, venerdì 17 Marzo, nella gara-2 dei quarti di finale dell’Eurolega di basket femminile contro le spagnole del Valencia (inizio alle ore 19:00). Le Campionesse d’Italia cercano di espugnare l’impianto della città iberica per staccare il pass per la Final Four – obiettivo dichiarato da inizio anno da parte della società vicentina.
LA DIRETTA LIVE DI VALENCIA-SCHIO DI BASKET FEMMINILE DALLE 19.00
Le venete hanno rispettato il fattore campo martedì sera piegando la resistenza delle ospiti per 75-63 grazie a 21 punti di Astou Ndour e 20 di Marina Mabrey, che hanno trascinato le padrone di casa soprattutto nell’ultimo quarto con un parziale interno di 20-7 che ha indirizzato il match sui binari giusti. In caso di sconfitta questa sera si ritornerà al PalaRomare di Schio (Vicenza) per l’eventuale ‘bella’.
Il Valencia, dal canto suo, si presenta al match odierno con le spalle al muro: serve per forza una vittoria per provare ad allungare la serie alla settimana prossima, cercando di sfruttare al meglio il potenziale offensivo di Romero e Salvadores.
Palla a due che verrà alzata al Pabellon Municipal Fuente de San Luis (Valencia) alle ore 19:00. Non è prevista diretta TV, mentre la diretta streaming sarà disponibile sul canale YouTube dell’Euroleague Women. Ci sarà anche OA Sport, con la diretta LIVE scritta per aggiornarvi minuto per minuto su questa grande sfida!
CALENDARIO EUROLEGA BASKET FEMMINILE OGGI
Venerdì 17 Marzo – Gara-2 quarti di finale
Ore 19:00 Beretta Famila Schio-Valencia Basket
PROGRAMMA EUROLEGA BASKET FEMMINILE OGGI: DOVE SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta TV: non prevista
Diretta streaming: Canale YouTube Euroleague Women
Diretta LIVE testuale: OA Sport
Foto: fiba.basketball