Calcio
Verona-Monza oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Una non può più sbagliare, l’altra vuole continuare a correre. La sfida di oggi (ore 15) tra Verona e Monza ha un sapore diverso per le due squadre. I gialloblù di Zaffaroni e Bocchetti, dopo la vittoria a sorpresa dello Spezia sull’Inter, hanno visto allontanarsi pericolosamente la quota salvezza, ora distante ben sei lunghezze. La squadra di Palladino, invece, cerca altri 3 punti dopo quelli ottenuti con l’Empoli per andare a caccia della zona Europa e mettere il punto esclamativo su una stagione già ottima.
Anche gli umori con cui le due squadre arrivano a questo appuntamento sono molto differenti tra loro. Il neopromosso Monza sta vivendo una stagione eccezionale, ha quasi raggiunto la salvezza e può tranquillamente affrontare queste ultime 13 giornate per lavorare in vista della prossima annata. I 32 punti in classifica, vincendo, diventerebbero gli stessi di Udinese, Bologna e Juve. Mica male.
Il Verona, invece, arriva da un pareggio e due sconfitte. Risultati che hanno complicato parecchio la rincorsa iniziata sotto la guida del duo Zaffaroni-Bocchetti, che nelle giornate precedenti erano riusciti a colmare il gap con le dirette concorrenti infilando una serie positiva. Quella col Monza non sarà ancora l’ultima spiaggia ma poco ci manca.
La gara tra Verona e Monza sarà visibile sia in televisione che in streaming. La sfida del “Bentegodi” è una delle tre partite che Sky trasmetterà nell’ambito della 26esima giornata di Serie A. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre e il palinsesto completo per capire dove poter vedere questo interessante match.
CALENDARIO VERONA-MONZA OGGI
Domenica 12 marzo
Ore 15 Verona-Monza – diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (215); diretta streaming su DAZN
PROGRAMMA VERONA-MONZA
Verona-Monza
Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (215), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati
PROBABILI FORMAZIONI VERONA-MONZA
VERONA (3-4-2-1): Montipò; Magnani, Dawidowicz, Coppola; Faraoni, Duda, Tamèze, Doig; Lasagna, Lazovic; Gaich. All.: Zaffaroni
MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Caldirola, Pablo Marì, Izzo; Birindelli, Pessina, Sensi, Carlos Augusto; Ciurria, Caprari; Petagna. All.: Palladino
Foto: Lapresse