Seguici su

MMA

Vettori-Dolidze, MMA: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Sabato 18 febbraio andrà in scena l’atteso confronto tra Marvin Vettori e Roman Dolidze. Il fighter italiano tornerà sull’ottagono per fronteggiare il temibile georgiano in un incontro dei pesi medi che aprirà l’attesissimo UFC 286, evento di arti marziali miste organizzato dalla UFC, la promotion più importante al mondo per quanto riguarda la MMA. L’evento è in programma alla O2 Arena di Londra (Gran Bretagna) e andrà in scena a partire dalle ore 22.00 italiane, il match dell’italiano sarà il primo della serata.

Marvin Vettori sta cercando di dimenticare la netta sconfitta rimediata a settembre contro Robert Whittaker alla UFC Fight Night di Parigi. Il ribattezzato The Italian Dream puntava su quell’incontro per meritarsi una nuova chance per il titolo iridato, ma il fighter trentino non è mai stato protagonista sull’ottagono della capitale francese. La brutta botta d’arresto rimediata dal 29enne ha allontanato la possibilità di combattare per la cintura, dopo l’occasione avuta il 12 giugno 2021 quando perse contro il nigeriano Israel Adesanya.

La nostra stella della MMA è scivolato al quarto posto del ranking UFC (la massima promotion internazionale di arti marziali miste), alle spalle di Alex Pereira (nuovo Campione del Mondo), Israel Adesanya (che ha perso la cintura contro il brasiliano), Robert Whittaker e Jared Cannonier. Se Marvin Vettori dovesse vincere, allora potrebbe poi ambire a un incontro con un rivale più quotato e, in caso di ulteriore affermazione, potrebbe sperare di combattere ancora per il titolo mondiale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Vettori-Dolidze, match dei pesi medi di MMA nell’ambito di UFC 286 a Londra. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming su DAZN e in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO VETTORI-DOLIDZE

Sabato 18 marzo

Ore 22.00 Marvin Vettori vs Roman Dolidze

PROGRAMMA VETTORI-DOLIDZE: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità