Seguici su

Artistica

VIDEO Ginnastica artistica, Giorgia Villa trionfa in Coppa del Mondo! Riviviamo l’esercizio alla trave

Pubblicato

il

Giorgia Villa

Giorgia Villa si è imposta alla trave in occasione della terza tappa della Coppa del Mondo 2023 di ginnastica artistica, il massimo circuito internazionale itinerante riservato ai singoli attrezzi. La 20enne, alla sua seconda uscita stagionale dopo la prova di settimana scorsa in Serie A, ha giganteggiato sui 10 cm, offrendo un esercizio decisamente notevole in termini di esecuzione (8.566) e premiato con il punteggio complessivo di 13.966 (5.4 il D Score).

Giorgia Villa, che ieri era stata splendida seconda alle parallele asimmetriche, ha conquistato il suo primo successo in carriera in questa kermesse, tra l’altro battendo un’avversaria di lusso come la francese Marine Boyer (13.866 partendo da 5.8), già due volte sul podio agli Europei in questa specialità. Terza piazza per l’ucraina Anna Lashchevska (13.433 da 5.7) che ha regolato di misura la giapponese Ayaka Sakaguchi (13.366 da 5.6).

Di seguito il VIDEO dell’esercizio alla trave con cui Giorgia Villa ha vinto la terza tappa della Coppa del Mondo 2023 di ginnastica artistica.

Ginnastica artistica, Giorgia Villa vince in Coppa del Mondo! Spettacolare trionfo alla trave

VIDEO GIORGIA VILLA VITTORIA IN COPPA DEL MONDO

Foto: Photo LiveMedia/Filippo Tomasi

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità