Seguici su

Basket

VIDEO NBA: Simone Fontecchio, 16 punti e seconda miglior performance con gli Utah Jazz

Pubblicato

il

Simone Fontecchio

Per Simone Fontecchio quella di stanotte è una delle migliori performance a livello realizzativo in NBA con gli Utah Jazz. A dirlo sono i numeri, che parlano per l’uomo che sta ormai ritagliandosi un più che valido spazio dalla panchina per la franchigia di Salt Lake City.

La sua serata, inoltre, si arricchisce di altri dettagli: nei 26’25” spesi in campo ci sono anche 3 rimbalzi, un assist, una stoppata. 5/12 dal campo, ma 4/6 da tre nel suo ruolino di marcia, oltre al 2/4 in lunetta.

NBA, i risultati della notte (4 Marzo): Banchero trascina Orlando con 31 punti, Fontecchio ne fa 16 ma non bastano ad Utah. Vittorie per Nets e Suns

C’è un unico problema, e cioè che la performance generale dei Jazz non è stata all’altezza della situazione, stante il 130-103 rifilato dagli Oklahoma City Thunder attraverso un notevole Aaron Wiggins dalla panchina quale protagonista inatteso da 27 punti.

Il record attuale dei Jazz, nella Western Conference, è di 31 vittorie e 33 sconfitte. Questo al momento li qualifica per il play-in, ma tutte le opzioni sono aperte tra il 35-29 dei Phoenix Suns quarti e il 29-34 di Thunder e Portland Trail Blazers, dodicesimi e tredicesimi.

LA NOTTE DI SIMONE FONTECCHIO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità