Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Dimitrov 6-3, 6-4, ATP Miami 2023: highlights e sintesi

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner ha battuto Grigor Dimitrov nel match valido per il terzo turno del Masters1000 di Miami 2023. Sul cemento della Florida, il n.11 del mondo ha piegato la resistenza del bulgaro sul punteggio di 6-3 6-4. Una partita nella quale Jannik ha saputo fare la differenza soprattutto in risposta, mettendo in grave difficoltà il suo avversario quando si è trovato a servire la seconda.

Una partita nella quale, però, l’azzurro ha palesato qualche difficoltà nella gestione del servizio, per quanto è accaduto nel primo set. Un po’ il rilassamento dell’altoatesino e un po’ anche il cambio di spartito di Dimitrov hanno portato a una seconda frazione dall’andamento più incerto, dove però nello scambio il livello è salito non poco.

Sono stati molti, infatti, gli scambi spettacolari e, nel caso, si sono viste le grosse qualità di colpitore da fondo dell’azzurro, rispetto a un Dimitrov che, pur mettendo a segno alcuni colpi di pregevole fattura, ha fatto fatica a tenere il ritmo impresso dal nostro portacolori.

Di seguito il video degli highlights del match:

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-DIMITROV ATP MIAMI 2023

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità