Seguici su

Tennis

VIDEO Sinner-Rublev 2-0, highlights ATP Miami: dominio totale dell’italiano, biglietto per i quarti

Pubblicato

il

Jannik Sinner

Jannik Sinner si è qualificato ai quarti di finale del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano ha sconfitto Andrey Rublev in due set e si è così guadagnato la possibilità di proseguire la propria avventura sul cemento statunitense, entrando tra i migliori otto di questo torneo per la terza volta in carriera. L’altoatesino ha giganteggiato contro il russo, offrendo un gioco spumeggiante e convincente per l’intera durata dell’incontro, come testimonia il punteggio schiacciante di 6-2, 6-4 dopo soltanto un’ora e dodici minuti.

L’attuale numero 11 del ranking ATP tornerà in campo per fronteggiare il finlandese Emil Ruusuvuori: ci sono tutte le carte in regola per farsi largo nel tabellone e continuare a sognare in grande. Si tratta della terza apparizione tra i migliori otto nel torneo in Florida, a ulteriore dimostrazione del livello raggiunto dal nostro portacolori. Un paio di settimane fa ha disputato la semifinale a Indian Wells, ora avanza anche in questa kermesse e ormai il ritorno nella top 10 della graduatoria mondiale è a un passo.

Jannik Sinner ha tutte le carte in regola per farsi largo nel tabellone e continuare a sognare in grande. Il 21enne, che un paio di settimane fa ha disputato la semifinale del Masters 1000 di Indian Wells, ha messo nel mirino la qualificazione alla semifinale. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Sinner-Rublev, ottavo di finale del Masters 1000 di Miami.

ATP Miami 2023, Jannik Sinner di un’altra categoria rispetto a Rublev! Russo strapazzato, si vola ai quarti!

VIDEO HIGHLIGHTS SINNER-RUBLEV

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità