Baseball
VIDEO World Baseball Classic, Italia-Olanda 7-1: highlights e sintesi. Impresa dei paisà: vittoria leggendaria, si vola ai quarti
L’Italia ha confezionato una magia strabiliante al World Baseball Classic. Gli azzurri dovevano battere l’Olanda con almeno quattro punti di scarto (e subendone massimo cinque) per qualificarsi ai quarti di finale di quello che è a tutti gli effetti il Mondiale per Nazionali del batti e corri. I ragazzi del manager Mike Piazza sono scesi in campo con cattiveria a Taichung (Cina Taipei) e si sono imposti per 7-1 in rimonta contro la grande rivale di sempre, l’avversaria di tanti atti conclusivi agli Europei.
L’Italia affronterà il Giappone nei quarti di finale del World Baseball Classic. L’appuntamento è per giovedì 16 marzo (ore 11.00 italiane), quando gli azzurri scenderanno in campo a Tokyo per fronteggiare i padroni di casa in una sfida da dentro o fuori: chi vince si guadagna il diritto di fare le valigie e volare negli USA per disputare la fase finale di quello che è a tutti gli effetti il Mondiale per Nazionali del batti e corri. Di seguito il VIDEO con gli highlights e la sintesi di Italia-Olanda 7-1 al World Baseball Classic.
VIDEO HIGHLIGHTS ITALIA-OLANDA WORLD BASEBALL CLASSIC
Foto: FIBS