Basket
Virtus Bologna-Real Madrid oggi in tv, Eurolega basket 2023: orario, programma, streaming
La La Virtus Segafredo Bologna giocherà oggi la sua 30ma partita nell’Eurolega 2022-2023. Il gruppo di coach Sergio Scariolo scenderà in campo questa sera alle ore 19:00 per sfidare il temibilissimo Real Madrid in un match davvero importante per il futuro della squadra italiana.
LA DIRETTA LIVE DI VIRTUS BOLOGNA-REAL MADRID
Visto l’attuale record di 13-16, le V nere, reduci dalla sconfitta di settimana scorsa contro il Monaco, saranno costrette a conquistare il successo per mantenere vivo il sogno playoff (a cinque giornate dal termine l’ottava posizione è occupata dallo Zalgiris con uno score di 15-14). Non sarà però ovviamente facile vincere, perché dall’altra parte ci sarà una squadra di grandissima qualità (il Real Madrid è attualmente secondo con un record di 20-9) che proverà in ogni modo a portare a casa un successo che sarebbe molto importante nella lotta per la prima posizione della regular season (in questo momento in vetta c’è l’Olympiacos con uno score di 21-8).
La partita tra Virtus Bologna e Real Madrid si potrà vedere in diretta tv (a pagamento) su Sky Sport Uno HD (canale 201) e in diretta streaming su Sky GO, Now, Eleven Sports e DAZN. OA Sport vi offrirà invece la diretta live testuale dell’intero incontro.
CALENDARIO EUROLEGA BASKET OGGI
Venerdì 24 marzo
19.00: Virtus Bologna-Real Madrid alla Virtus Segafredo Arena (Bologna, Italia) – Diretta tv su Sky Sport Uno HD (canale 201)
PROGRAMMA VIRTUS BOLOGNA-REAL MADRID: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta TV: Sky Sport Uno HD (canale 201)
Diretta streaming: Sky GO, Now, Eleven Sports, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Credit: Ciamillo