Pallavolo
Volley, Champions League, Caterina Bosetti: “Non è finita, ci aspetta una grande battaglia al ritorno”
Risultato importantissimo per l’Igor Gorgonzola Novara che vince col punteggio di 1-3 in casa dell’Allianz MTV Stoccarda l’andata dei quarti di finale di Champions League 2022/23. Con questo punteggio le piemontesi fanno un passo deciso verso la terza semifinale della propria storia dopo quelle del 2019 e del 2021.
Tra le protagoniste la schiacciatrice Caterina Bosetti, autrice della solita partita poco appariscente ma fondamentale per i destini della propria squadra. Queste le sue parole, raccolte proprio dai media dell’Igor: “È stato un match difficile, come ci aspettavamo, per la prestazione delle nostre avversarie, per l’atmosfera e anche per lo stress del viaggio”.
“Nel corso del match abbiamo trovato la via per la vittoria, perdendo il primo set e poi riuscendo ad alzare il livello – ha aggiunto poi Bosetti – Non è finita, ovviamente, perché questa è una partita che dura due settimane e in casa ci aspetta un’altra battaglia tosta. Ora ci riposiamo giusto un attimo, poi iniziamo a pensare alla prossima partita di campionato”.
Foto: Valerio Origo