Pallavolo
Volley femminile, le migliori italiane della 21° giornata di A1. Chi si rivede! Che partita di Indre Sorokaite
LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 21° GIORNATA DI SERIE A1 FEMMINILE DI VOLLEY
ALICE DEGRADI: Un’altra prova di grande spessore, magari con numeri non altisonanti ma di qualità nei momenti decisivi del match. Chiude la partita di Pinerolo con 18 punti, il 38% in attacco e il 49% in ricezione, 3 muri e un ace.
INDRE SOROKAITE: L’esperienza al potere. Decisiva nel big match contro Chieri la schiacciatrice di Scandicci che mette a segno 14 punti in tre set, con il 65% in attacco, il 50% in ricezione, un muro e due ace. Sempre pronta.
LINDA NWAKALOR: Dà il suo apporto ad una Perugia che, fra mille difficoltà, riesce a strappare un punto a Cuneo e fa un piccolo passo avanti verso la salvezza. Chiude la sua partita con 10 punti, il 63% in attacco e 4 muri.
REBECCA PIVA: Che partita della schiacciatrice di Casalmaggiore che viene presa di mira dalle battitrici avversarie e risponde con un buonissimo 59% in ricezione. Mette a segno 13 punti con il 40% in attacco, due muri e un ace.
SOFIA D’ODORICO: Non fa mai mancare il suo apporto a Vallefoglia e la vittoria con Bergamo porta anche la sua firma. Mette a segno 15 punti con il 37% in attacco e un ottimo 64% in ricezione, due muri e altrettanti ace.
MARINA LUBIAN: Che continuità di rendimento per la centrale di Conegliano che mette a segno 9 punti sul campo di Milano con 3 muri e il 75% in attacco.
Photo LiveMedia/Nicholas Russo