Baseball

World Baseball Classic 2023, Italia-Taipei: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Venerdì asiatico per l’Italia al World Baseball Classic 2023. Il 10 marzo alle ore 12:00 italiane (le 18:00 locali), a Taichung, gli azzurri guidati da Mike Piazza s’incroceranno con i padroni di casa di Cina Taipei, che poi è senza mezze misure il nome sportivo di Taiwan.

Moltissimi dei giocatori portati da questa selezione arrivano dalla locale Chinese Professional Baseball League (CPBL), che peraltro autorizza soltanto quattro stranieri nel campionato. Sono in quattro ad aver tentato la rotta degli Stati Uniti, mentre tre sono i presenti che giocano in Giappone. L’Italia, come nel caso di Cuba, mai ha affrontato gli asiatici nella competizione.

Le partite dell’Italia saranno visibili in esclusiva su Sky. Il match contro Cina Taipei, nello specifico, sarà trasmesso in simultanea su Sky Sport Uno (canale 201 del telecomando) e su Sky Sport Arena (canale 204) oltre che sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

Baseball: termina in pareggio la prima amichevole dell’Italia in vista del World Baseball Classic 2023

CALENDARIO ITALIA-TAIPEI WORLD BASEBALL CLASSIC 2023

Venerdì 10 marzo

Ore 12:00 Italia-Cina Taipei – Diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport Arena

PROGRAMMA ITALIA-TAIPEI WORLD BASEBALL CLASSIC 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: Sky Go, Now Tv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: Foto: LiveMedia/Claudio Benedetto – LivePhotoSport.it

Exit mobile version