Seguici su

Pallavolo

ZAKSA-Trento oggi in tv, Champions League volley 2023: orario, dove vederla, programma, streaming

Pubblicato

il

Oggi martedì 7 marzo (ore 20.30) si gioca ZAKSA Kedzierzyn Kozle-Trento, andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. Inizia la fase a eliminazione diretta della massima competizione europea, i dolomitici scenderanno in campo per fronteggiare i Campioni d’Europa, già battuti per due volte nella fase a girone. L’Itas  di guadagnare un vantaggio in vista della sfida di ritorno in programma settimana prossima all’ombra del Monte Bondone.

I ragazzi di coach Angelo Lorenzetti dovranno vedersela contro un avversario di qualità, che ha sconfitto Trento nelle ultime due edizioni della Champions League. Alessandro Michieletto, Daniele Lavia e Matey Kaziyski cercheranno il colpaccio sostenuti dai compagni contro la quotata formazione polacca, che non sta attraversando un ottimo momento. Il sestetto italiano punterà a compiere un passo importante verso la qualificazione alle semifinali.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di ZAKSA-Trento oggi in tv, andata dei quarti di finale della Champions League 2022-2023 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2; in diretta streaming su Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Euro Volley Tv; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ZAKSA-TRENTO OGGI, CHAMPIONS LEAGUE VOLLEY

Martedì 7 marzo

Ore 20.30 ZAKSA Kedzierzyn-Kozle vs Itas Diatec Trentino – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA ZAKSA-TRENTO: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Eurosport 2, per gli abbonati.

Diretta streaming: Eurosport.it, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Euro Volley Tv, per gli abbonati.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Foto: Valerio Origo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità