Calcio

Al Milan non riesce la rimonta: col Bologna finisce 1-1

Pubblicato

il

Bologna e Milan pareggiano 1-1 nella prima partita di oggi, sabato 15 aprile, nell’ambito della 30ma giornata di Serie A che si è aperta ieri. La squadra di Thiago Motta va subito in vantaggio, ma i rossoneri riprendono la gara già nel primo tempo. Nella ripresa Stefano Pioli, che aveva messo in atto un ampio turnover iniziale, inserisce anche qualche big, ma il risultato non cambia più.

L’avvio per il Milan è shock: Posch scappa subito via a Rebic, crossa basso per Sansone che non lascia scampo a Maignan. Il Milan accusa il colpo, ma da metà frazione inizia a farsi vedere dalle parti di Skorupski: il portiere di casa è attento sul colpo di testa di Rebic e sulla punizione di Florenzi. I rossoneri provano a spingere, ma trovano il pareggio solo grazie alla botta di Pobega su una respinta della difesa.

La ripresa si apre ancora con la squadra di Pioli in avanti: Skorupski neutralizza il colpo di testa di Ballo-Touré, poi l’allenatore del Milan dà fondo alla panchina. Rebic viene fermato da Moro, Lykogiannis sporca quel tanto che basta il tentativo di Pobega, mentre Diaz non centra di poco lo specchio. Allo scadere proteste rossonere per un presunto fallo di mano Lucumi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version