Calcio

“Al ritorno senza Lukaku e Handanovic per la solita esultanza di Romelu”: le parole di Inzaghi dopo Juventus-Inter

Simone Inzaghi contento della prestazione dell’Inter, ma anche infastidito per le due espulsioni in casa nerazzurra.

Pubblicato

il

Simone Inzaghi prima del match contro la Juve (©LaPresse)

Simone Inzaghi felice della prestazione della squadra ma anche infastidito per le espulsioni di Lukaku e Handanovic dopo il pareggio del belga. “È stata fraintesa l’esultanza di Lukaku, la sua solita esultanza e io mi ritrovo che nella partita di ritorno non potrò schierare Lukaku e Handanovic, due giocatori fondamentali per noi”.

Sulla partita poi, Inzaghi esprime soddisfazione: “Abbiamo comandato la partita per 90 minuti, ma non siamo riusciti a far gol con Lukaku, Mkhitaryan, Dimarco, poi abbiamo preso un gol da evitare, ma non posso dire nulla ai ragazzi, sono stati compatti e aggressivi, in un momento difficile per noi. Questo era solo il primo round e abbiamo il ritorno sul nostro campo”.

Nel corso delle domande proposte dagli opinionisti di Mediaset si ritorna sulle espulsioni e Inzaghi dà anche altri dettagli: “Lukaku è stato offeso e non era mai successo che un giocatore fa la sua classica esultanza e viene espulso. Il problema è che io adesso devo essere lucido e devo capire che per la solita esultanza di Lukaku non potrò schierarlo al ritorno. Fino a lì partita corretta, ben tenuta dalla terna arbitrale”.

L’Inter in controllo del gioco, ha preso un gol assolutamente da evitare in una delle poche occasioni da gol della Juve. Su questo Inzaghi si sofferma, dicendo che: “sul gol si doveva uscire prima su Rabiot per non farlo crossare e poi abbiamo fatto una diagonale troppo stretta, lasciando libero Cuadrado. È un gol che non si deve concedere in quel momento della partita”.

Infine parole dolci per i tifosi interisti, che negli ultimi giorni si sono fatti sentire, criticando la squadra, ma che per Inzaghi “sono impareggiabili. Sabato abbiamo perso una partita in casa ma ci hanno sostenuto fino al 95’. Tutti noi ci aspettiamo risultati migliori sa qui in avanti, ma penso che stasera una prima risposta l’abbiamo già data”.

Exit mobile version