Sport in tv
Arnaldi-Munar, ATP Madrid 2023: orario d’inizio, programma, tv, streaming
Domani, a partire dalle 11.oo, Matteo Arnaldi scenderà in campo per il terzo turno del Masters1000 di Madrid. Il ligure, reduce dal successo a sorpresa contro il norvegese Casper Ruud (n.4 del mondo), è atteso dalla sfida contro il coriaceo spagnolo Jaume Munar e in ballo ci saranno gli ottavi di finale del prestigioso torneo iberico.
Munar viene da un match che si è chiuso anzitempo, visto l’infortunio dell’olandese Tallon Griekspoor sullo score di 7-6 al termine del primo set. Se si guardano i precedenti, Arnaldi ha vinto l’unica sfida disputata a livello ATP e si tratta di una vittoria recente nel torneo di Barcellona sullo score di 6-3 6-4. Riavvolgendo il nastro, c’è però il successo dell’iberico nel 2022 a Perugia, in un Challenger, sullo score di 6-2 7-5.
La partita tra Matteo Arnaldi e Jaume Munar, valida per il terzo turno del Masters1000 di Madrid, si terrà domani, dalle 11.00, sul campo n.3. La diretta televisiva del match sarà curata da Sky Sport Uno (201), Sky Sport Tennis (205), in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv.
CALENDARIO ATP MADRID 2023
Domenica 30 aprile
Campo 3 – Inizio programma dalle 11.00
Matteo Arnaldi (ITA) vs Jaume Munar (ESP)
Veronika Kudermetova (RUS) vs Anastasia Potapova (RUS)
Petra Martic (CRO) vs Anna Potapova (RUS)
Hubert Hurkacz (POL) vs Borna Coric (CRO)
Daniel Altmaier (GER) vs Yannick Hanfmann (GER)
PROGRAMMA ATP MADRID 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: SuperTennis, Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Oscar J Barroso/DPPI – LivePhotoSport.it