Calcio
Atalanta-Bologna oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
La ventinovesima giornata di campionato di Serie A vedrà protagonista, tra le altre, Atalanta e Bologna. I nerazzurri sono al sesto posto in classifica, con la Champions League distante soli due punti ma con il fiato del collo della Juventus alle spalle; contro avranno una squadra tignosa come quella di Thiago Motta, che coltiva ancora delle piccole speranze europee.
Qualche assenza di troppo per Gasperini, che dovrà fare a meno dello squalificato Toloi oltre al lungodegente Koopmeiners. Djimsiti non sembra ancora pronto, quindi dovrebbe essere Demiral-Palomino-Scalvini il terzetto avanti a Musso. In avanti favoriti Hojlund e Zapata.
Nelle fila del Bologna torna Skorupski dopo l’influenza che lo ha costretto a saltare la partita con l’Udinese. Per il resto dovrebbe essere confermata la formazione che ha battuto i bianconeri, unico ballottaggio al momento è quello tra Dominguez e Moro, autore di un’ottima prestazione nell’ultima sfida.
CALENDARIO SERIE A
Sabato 8 aprile
Ore 16.30 Atalanta-Bologna – diretta tv su Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 251; diretta streaming su SkyGo, NowTv e DAZN
PROGRAMMA ATALANTA-BOLOGNA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213), solo per abbonati
Diretta streaming: DAZN, NowTv, SkyGo, solo per abbonati
ATALANTA-BOLOGNA, PROBABILI FORMAZIONI
ATALANTA (3-4-3): Musso; Palomino, Demiral, Scalvini; Zappacosta, De Roon, Ederson, Ruggeri; Lookman, Højlund, Boga.
BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Sosa, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Schouten; Orsolini, Ferguson, Soriano; Barrow.
Foto: LaPresse