Calcio

Atalanta-Roma oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Partita decisiva per la corsa alla prossima Champions League quella che si avrà stasera, alle ore 20.45, al “Gewiss Stadium” di Bergamo.

Pubblicato

il

Rasmus Hojlund in azione contro la Cremonese (@ LaPresse)

Partita davvero decisiva per la corsa alla prossima Champions League quella che si avrà stasera, alle ore 20.45, al “Gewiss Stadium” di Bergamo, tra l’Atalanta di Gian Piero Gasperini e la Roma di José Mourinho.

L’Atalanta è in questo momento a 49 punti, fuori dall’Europa dopo che alla Juve hanno riconcesso i 15 punti di penalizzazione. La Roma invece è quarta a 54 punti, con il fiato di Milan e Inter sul collo.

Le scelte degli allenatori

Dopo la lotta contro il Feyenoord in Europa League, Mourinho deve fare a meno dei due infortunati di serata, Smalling e Wijnaldum e molto probabilmente di Spinazzola, anche per farlo riposare dopo la sfiancante partita che ha fatto giovedì.
Per questo motivo rientrerà da titolare Ibanez, mentre sulla sinistra potrebbe trovare di nuovo posto El Shaarawy. In attacco Abraham riprende il posto a Belotti.

Qualche cambio forzato anche per Gasperini, che deve ancora fare a meno di Hateboer, Lookman e Ruggeri. In porta Sportiello dovrebbe giocare al posto di Musso, mentre Koopmeiners a centrocampo sarà titolare. In attacco Ederson mezzapunta di sostanza dietro la coppia di centravanti Zapata-Hojlund.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, le probabili formazioni, il palinsesto tv e streaming di Atalanta-Roma, match valido per la 31 esima giornata di serie A. La partita sarà tramessa in diretta tv su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROBABILI FORMAZIONI ATALANTA-ROMA

Atalanta (3-4-1-2): Sportiello; Toloi, Djimsiti, Scalvini; Maehle, De Roon, Koopmeiners, Zappacosta; Ederson; Zapata, Hojlund.

Roma (3-4-2-1): Rui Patricio; Llorente, Mancini, Ibanez; El Shaarawy, Cristante, Matic, Zalewski; Pellegrini, Dybala; Abraham.

CALENDARIO ATALANTA-ROMA

Lunedì 24 aprile

Ore 20.45: Atalanta-Roma – diretta tv su su Zona DAZN (canale 214 di Sky), in diretta streaming su DAZN e in diretta testuale su OASport.

PROGRAMMA ATALANTA-ROMA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta live testuale: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version