Seguici su

Atletica

Atletica, Camossi: “Marcell Jacobs concentrato, stiamo lavorando forte”. E sulla data del debutto…

Pubblicato

il

Marcell Jacobs

Christian Marchetti, conduttore della trasmissione Athletics2U, appuntamento settimanale su Sport2U, la web tv di OA Sport, ha intercettato Paolo Camossi, tecnico di Marcell Jacobs, a Roma, dove l’azzurro sarà in raduno fino a venerdì con la staffetta 4×100 maschile.

Il punto della situazione: “Stiamo lavorando senza intoppi, stiamo lavorando pesante, stiamo recuperando quello che c’era da recuperare quindi la preparazione procede bene. Sta lavorando con grande attenzione, senza nessuna distrazione, con un impegno molto valido“.

La data dell’esordio slitta: “Inizieremo a gareggiare un po’ più avanti rispetto al solito, quindi verso fine maggio o ai primi di giugno. Io ho dato una serie di periodi di gara, adesso aspettiamo che il manager ci dica la scaletta. Ognuno fa il suo: io alleno, prendo i tempi, programmo, risolvo i problemi“.

La programmazione delle gare: “Poi c’è chi deve andare dagli organizzatori e trovare la corsia per Marcell. Io do delle fasce: in questi giorni mi farebbe piacere fare un 100, in questi giorni mi farebbe piacere fare un 400, in questi giorni un salto in lungo, però no, facciamo solo i 100!“.

L’INTERVISTA VIDEO A PAOLO CAMOSSI (DA 19’20”)

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità