Seguici su

Senza categoria

ATP Houston 2023: la pioggia fa rimandare tutti i match per il secondo giorno consecutivo

Pubblicato

il

La pioggia continua ad essere la principale protagonista nel torneo ATP di Houston. Dopo lo slittamento di molti match di mercoledì, ieri addirittura non si è proprio scesi in campo. Il programma verrà quindi completamente stravolto con i giocatori che ogni probabilità saranno costretti a disputare più partite lo stesso giorno.

Da completare addirittura c’è ancora un incontro di primo turno, quello tra l’australiano Max Purcell ed il tedesco Daniel Altmaier, con il primo che è in vantaggio per 4-3 nel terzo e decisivo set. Chi vince incontrerà l’argentino Tomas Martin Etcheverry.

Si stavano inoltre disputando alcuni match di secondo turno. L’olandese Gijs Brouwer aveva vinto il primo set su John Isner, testa di serie numero quattro, ma l’americano era in vantaggio per 6-5 nel secondo. Nell’altra sfida interrotta lo statunitense JJ Wolf era sul 4-4 nel primo set con il connazionale Denis Kudla.

Purtroppo le previsioni non lasciano proprio ben sperare, visto che è prevista ancora pioggia nei prossimi giorni. Da capire se gli organizzatori riusciranno a portare a termine il torneo.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità