Senza categoria

ATP Madrid, duro litigio tra Munar e Kokkinakis: cosa è successo e cosa si sono detti

Pubblicato

il

Attimi di grande tensione tra Jaume Munar e Thanasi Kokkinakis al Masters 1000 di Madrid. Al termine dell’incontro di primo turno vinto dallo spagnolo per 7-6(7) 7-6(3), i due giocatori si sono diretti verso il centro del campo per la stretta di mano finale e qui è iniziato un diverbio molto acceso.

Con la convinzione del fatto che durante il corso del match Kokkinakis gli avesse detto di stare zitto, Munar ha alzato subito la voce contro l’australiano: “Don’t tell me to shut up again” (tradotto: “Non dirmi ancora di stare zitto”), queste le prime parole dell’iberico una volta arrivato a rete.

Kokkinakis non è rimasto zitto di fronte alle dichiarazioni del suo avversario e subito dopo ha risposto con: “Or what?” (come per dire: “Sennò che succede?”). I due giocatori sono poi andati avanti a parlare e l’australiano ha spiegato che le sue dure parole dette durante la partita erano rivolte verso l’arbitro Mohamed Lahyani per un problema di inizio secondo set e dunque non verso lo spagnolo. Alla fine i due hanno smesso di disquisire e si sono poi incamminati verso la propria panchina, ponendo fine al diverbio. Qui di seguito il video completo di quanto accaduto.

IL VIDEO DELLA LITE TRA MUNAR E KOKKINAKIS

Exit mobile version