Seguici su

Senza categoria

ATP Madrid, Daniil Medvedev: “Oggi è andata bene, ampliamento del torneo una buona cosa”

Pubblicato

il

Daniil Medvedev

Daniil Medvedev ha sconfitto Andrea Vavassori in occasione del secondo turno dei Masters 1000 di Madrid. Il tennista russo si è imposto sul piemontese in due set, regolandolo per 6-4 6-3 mantenendo ottime percentuali al servizio.

Il Numero 3 al mondo è intervenuto in mixed zone nel post gara, parlando non solo delle sue condizioni ma anche dell’ampliamento del circuito Masters 1000. “Oggi è andata bene – ha detto Medvedev – Non ho avuto molto tempo per prepararmi, prima di venire qui non mi sentivo bene. Sono riuscito ad essere solido“.

Sull’espansione del Masters 1000 poi il giocatore si è detto d’accordo: “Penso che sia una buona cosa. A Madrid e Roma, essendo il primo anno che succede, devono lavorare sul Torneo, qui hanno aggiunto un ristorante, per esempio. Non mi sembra che non ci sia abbastanza spazio per i giocatori, che era una delle preoccupazioni principali. Abbiamo più partite da giocare, ma penso che sia una buona cosa per il tennis. Ciò si traduce in ulteriori modifiche alla classifica. In generale, non ho la mia opinione chiusa al 100%, ma penso che sia una buona cosa“.

ATP Madrid 2023: Andrea Vavassori cede in due set a Daniil Medvedev

Domani, domenica 30 aprile, Medvedev affronterà nei sedicesimi di finale Alexandr Sevchenko.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità