Senza categoria

ATP Montecarlo 2023, Jannik Sinner: “Una vittoria che non vuol dire niente. Con Hurkacz devo fare il mio gioco”

Pubblicato

il

Vittoria rapida e convincente per Jannik Sinner nel match d’esordio nell’ATP Masters 1000 di Montecarlo. Sulla terra rossa monegasca l’altoatesino si è imposto per 6-0 3-1 sull’argentino Diego Schwartzman, che successivamente si è ritirato.

Il commento di Sinner ai microfoni nel dopo match: “Prima di tutto Diego è una persona squisita, è stato bello giocare con lui in doppio. È una sensazione strana affrontare il tuo compagno di doppio. Mi ero reso conto dall’inizio che aveva un problema alla spalla. Gli auguro il meglio, spero non sia grave”.

ATP Montecarlo 2023: Jannik Sinner agli ottavi, Schwartzman si ritira sul 6-0, 3-1

Aggiunge: “Non ho avuto tanto tempo per prepararmi alla terra rossa, apprezzo ogni momento e faccio del mio meglio ogni volta che entro in campo. Non mi sento così a disagio sulla terra al momento”.

Sull’avversario di domani: “Hurkacz è un mio amico, sono contento di affrontarlo. La palla rimbalza piuttosto alta, lui serve bene. Questa vittoria di oggi non vuol dire niente per me, conosco Diego già da tempo ed è una persona sportiva e incredibile. Mi fa tanto piacere che ci sono tanti italiani che fanno il tifo. Con Hurkacz proverò a fare il mio gioco”.

Foto: DPPI/LivePhotoSport

Exit mobile version