Seguici su

Tennis

ATP Montecarlo 2023, Lorenzo Sonego strepitoso contro Ugo Humbert: 4 match-point annullati e sfida contro Medvedev – VIDEO

Pubblicato

il

Lorenzo Sonego

Un vero leone. Lorenzo Sonego quando si tratta di lottare non si tira mai indietro, anzi si esalta. E’ successo questo oggi nel primo turno del Masters1000 di Montecarlo. Sulla terra rossa monegasca Sonny ha dovuto affrontare un tennista che per caratteristiche è molto ostico. Il riferimento è al francese Ugo Humbert.

Le difficoltà in campo sono viste tutte, al punto che Sonego, dopo aver perso il primo set 6-3, era vicinissimo al baratro nel secondo set, quando Humbert è andato a servire per match, avanti 5-4. Con le spalle al muro, Sonego è riuscito a tirar fuori energie insospettabili e con il 7-5 ha ribaltato una situazione di punteggio ormai compromessa.

Stessa storia e stesso mare nel terzo set. Il nostro portacolori ha salvato ben quattro match-point e dopo 2 ore e 57 minuti di gioco, con colpi fantascientifici, è andato a prendersi la vittoria, staccando il biglietto per il secondo turno dove affronterà la testa di serie n.3, Daniil Medvedev.

Di seguito il video dello straordinario successo di Lorenzo Sonego a Monaco:

VIDEO LORENZO SONEGO STRAORDINARIO CONTRO UGO HUMBERT A MONTECARLO

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità