Sport in tv
ATP Montecarlo, Jannik Sinner di nuovo in campo nel doppio! Chi affronterà, programma, orario, tv, streaming
Dopo aver superato a sorpresa il primo turno sconfiggendo 11-9 al super tiebreak del terzo set gli specialisti Marcel Granollers/Horacio Zeballos, Jannik Sinner torna in campo domani in coppia con Diego Schwartzman per affrontare gli ottavi di finale del torneo di doppio valevole per il Masters 1000 di Montecarlo 2023, in corso di svolgimento sui campi in terra rossa del Country Club monegasco.
Il binomio italo-argentino se la vedrà al prossimo turno con un’altra coppia di specialisti formata dal francese Fabrice Martin e dal tedesco Andreas Mies, entrambi nella top30 del ranking mondiale di doppio e reduci da un buon successo in tre set (11-9 lo score del super tiebreak) sul team Francisco Cerundolo/Daniel Evans.
Vedremo se proseguirà il cammino in questo torneo di Sinner e Schwartzman, che curiosamente si dovranno scontrare mercoledì ai sedicesimi di finale del tabellone di singolare. Jannik, settima testa di serie del seeding, ha infatti superato il primo turno con un bye, mentre l’argentino ha dovuto regolare il belga David Goffin per raggiungere proprio l’azzurro al round of 32.
Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Sinner/Schwartzman-Martin/Mies, secondo turno del torneo di doppio a Montecarlo 2023. La partita sarà trasmessa in diretta tv su almeno uno tra i canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205), in diretta streaming su Sky Go e Now.
SINNER/SCHWARTZMAN-MARTIN/MIES SECONDO TURNO DOPPIO MASTERS 1000 MONTECARLO: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO
MARTEDÌ 11 APRILE:
Secondo match dalle ore 11.00 Jannik Sinner/Diego Schwartzman vs Fabrice Martin/Andreas Mies
In precedenza, sul campo 11, la sfida di doppio Gonzalez/Molteni vs Cressy/Middelkoop
SINNER/SCHWARTZMAN-MARTIN/MIES: COME VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING
Diretta tv, per gli abbonati, su almeno uno dei canali Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (205).
Diretta streaming, per gli abbonati, su Sky Go e Now Tv.
Foto: Steven Hodel / Shutterstock.com