Senza categoria

Badminton, Orleans Masters 2023: Carolina Marin in Finale, Magnus Johannesen si conferma

Pubblicato

il

Si è prossimi ai titoli di coda dell’Orleans Masters di badminton. Nell’impianto transalpino abbiano i nomi dei finalisti dei singolari e dei doppi di questo torneo del massimo circuito internazionale.

Tra gli uomini, a livello individuale, il danese Magnus Johannesen (n.49 del ranking) si è confermato contro il cinese Lan Xi Lei (n.92 BWF), visto lo score di 10-21 21-15 21-19. Un successo in rimonta per lui che affronterà in Finale l’indiano Priyanshu Rajawat (n.58 del mondo), vittorioso in maniera netta nel match contro l’irlandese Nhat Nguyen (n.35 del ranking) per 21-12 21-9.

Sul versante femminile la spagnola Carolina Marin ha dominato la scena, imponendosi per 21-11 21-13 contro la danese Line Hojmark Kjaersfeldt (n.21 del mondo). L’iberica affronterà nell’atto conclusivo l’americana Beiwen Zhang (n.16 del ranking), a segno per 21-12 21-19 contro la tedesca Yvonne Li (n.28 BWF).

Completando il discorso nei doppi, nella Finale maschile ci saranno i due cinesi Chen/Liu opposti agli indonesiani Fikri/Maulana, tra le donne le giapponesi Miyaura/Sakuramoto giocheranno contro le cinesi Liu/Tan e nel misto le malesi Chen/Toi affronteranno le rappresentanti di Taiwan Ye/Lee.

Foto: LiveMedia/Irina R Hipolito/DPPI

Exit mobile version