Calcio

Balotelli chiama, Osimhen risponde: “Sei sempre il benvenuto a Napoli”

Pubblicato

il

Siparietto social tra Mario Balotelli e Victor Osimhen. L’attaccante italiano del Sion ha infatti taggato il nigeriano del Napoli in una storia Intagram in cui un follower dell’ex Inter e Milan gli diceva di volerlo in maglia azzurra.

Balotelli non si è fatto sfuggire l’occasione di tornare ad alimentare le voci circa un suo desiderio di vestire la maglia azzurra. E questa volta ha trovato anche un endorsement importante.

Osimhen, infatti, non si è per nulla tirato indietro e ha riportato la storia con una risposta eloquente: «Sei sempre il benvenuto a Napoli».

I due si erano incrociati anche in campo: il 27 luglio, quando Balotelli era ancora un giocatore dell’Adana Demirspor (Turchia) prima di passare al Sion (Svizzera), in un’amichevole terminata 2-2 con una rete anche dell’italiano.

Al di là di questi messaggi via social, la linea di chiusura del club non dovrebbe cambiare. In passato lo stesso Balotelli aveva rivelato come il presidente azzurro Aurelio De Laurentiis si fosse opposto al suo approdo a Napoli.

Resterà dunque con ogni probabilità un sogno quello del classe 1990 di vestire la maglia partenopea.

Foto: LaPresse

Exit mobile version