Basket

Basket, arrivano anche le scuse di Guerschon Yabusele: “Sono profondamente rammaricato”

Pubblicato

il

Dopo Llull, arrivano anche le scuse di Guerschon Yabusele, giocatore in forza al Real Madrid che ieri si è reso artefice del gesto più increscioso durante la rissa scaturita nella battute finali di gara-2 valida per l’Eurolega di basket che ha visto fronteggiarsi la squadra spagnola con il Partizan. Nel primo pomeriggio di oggi infatti il giocatore ha pubblicato un post sul suo profilo Instagram, dicendosi rammaricato per quanto accaduto.

Sono profondamente rammaricato per il mio comportamento durante il match di ieri sera – ha detto Yabusele – il basket è sportività e amicizia. Volevo porgere le mie più sincere scuse al Partizan, squadra con cui abbiamo sempre avuto un ottimo rapporto, a Dante Exum e alla sua famgilia, ai miei compagni di squadra, ai club oltre che a tutti i tifosi”.

Il post, dopo due ore, ha raggiunto un cospicuo numero di appassionati, ricevendo più di 6.000 like e moltissime condivisioni.

Basket, Gigi Datome: “Con l’Olimpia punto allo scudetto. Io presidente della FIP? Per ora non ci penso

Nelle prossime ore le autorità competenti e i club decideranno quali pene a infliggere per tutti i fautori di uno degli episodi più brutti mai avvenuti su un campo da basket europeo.

Foto: A. Travaglioli / Ciamillo-Castoria

Exit mobile version