Basket
Basket: Ettore Messina potrebbe lasciare l’Olimpia Milano e tornare in NBA?
Lo staff dell’Olimpia Milano potrebbe subire una modifica molto profonda a fine stagione. Secondo quanto riportando da Sportando infatti, Ettore Messina potrebbe non essere più a capo del progetto tecnico meneghino.
Ma cosa ci sarebbe all’orizzonte per l’allenatore classe 1959? Un rumors sta iniziando a prendere corpo: quello di un ritorno di Messina in NBA da assistente agli Utah Jazz. Là dove ad allenare c’è quel Will Hardy che sta mettendo mano al coaching staff e non solo.
Una figura che conosce benissimo l’italiano, visto il trascorso comune a San Antonio alle dipendenze di Gregg Popovich. Nelle prossime settimane, in concomitanza allo svolgersi dei playoff della Serie A di basket, nei quali l’Olimpia Milano avrà l’obiettivo di confermare lo scudetto vinto l’anno scorso, sono attesi sviluppi.
Ettore Messina, giova ricordarlo, a livello contrattuale, ha comunque un’ulteriore anno sottoscritto con le “Scarpette Rosse” e in più occasioni dal management milanese sono arrivate assicurazioni sul fatto che l’accordo sarebbe stato onorato.
Foto: Claudio Degaspari / Ciamillo Castoria