Calcio

Bayern Monaco-Manchester City oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Avrà bisogno di una vera e propria impresa il Bayern Monaco che stasera all’Allianz Arena di Monaco di Baviera ospita il Manchester City nel ritorno dei quarti di finale di Champions League. La gara, con calcio di inizio alle 21.00, si potrà vedere su Sky.

All’andata in Inghilterra ad imporsi era stata la squadra di Pep Guardiola che aveva regolato con un perentorio 3-0 i tedeschi.

Per la gara di stasera, l’allenatore dei bavaresi dovrebbe schierare i suoi con un 4-2-3-1 che prevede Choupo-Moting come terminale offensivo supportato da Sané, Musiala e Coman. Kimmich e Goretzka in mediana, e la linea Pavard, Upamecano, De Ligt e Davies in difesa davanti a Sommer.

Il City, invece, dovrebbe scendere in campo con un 3-2-4-1 estremamente fluido con Ederson in porta, Akanji, Dias e Aké in difesa, con Rodri e Stones davanti a loro. Grealish e Bernardo Silva sugli esterni e Gundogan e De Bruyne interni. Haaland punta centrale.

Di seguito calendario, programma e probabili formazioni di Bayern Monaco-Manchester City, gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League che si disputerà oggi, mercoledì 19 aprile, alle 21.00. La partita si potrà vedere su Sky.

CALENDARIO BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY OGGI

Mercoledì 19 aprile

Ore 21.00 Bayern Monaco-Manchester City − Diretta tv su  Sky, diretta streaming su SkyGo e NowTv

PROGRAMMA BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY OGGI

Mercoledì 19 aprile

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201 Sky)
  • Diretta streaming: SkyGo, NowTv

PROBABILI FORMAZIONI BAYERN MONACO-MANCHESTER CITY

  • BAYERN MONACO (4-2-3-1): Sommer; Pavard, Upamecano, De Ligt, Davies; Kimmich, Goretzka; Sané, Musiala, Coman; Choupo-Moting. All. Tuchel.
  • MANCHESTER CITY (3-2-4-1): Ederson; Akanji, Dias, Aké; Stones, Rodri; Silva, Gundogan, De Bruyne, Grealish; Haaland. All. Guardiola.

Foto: LaPresse

Exit mobile version