Calcio

Benfica-Inter, Champions League: programma, orario, tv e streaming

Pubblicato

il

Il grande giorno sta per arrivare. Martedì 12 aprile, alle ore 21, l’Inter di Simone Inzaghi sfiderà allo stadio “Da Luz” di Lisbona il Benfica per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2022-23. La gara più importante della stagione, che per la gioia dei tifosi nerazzurri sarà trasmessa sia su Sky Sport che in chiaro su Canale 5.

La squadra di Roger Schmidt, rispetto ad altre big del calcio europeo, potrebbe sembrare abbordabile ma il campo dice il contrario. I portoghesi stanno disputando una stagione straordinaria e non vanno sottovalutati. Primi in campionato con 7 punti di vantaggio sul Porto, giocano con un 4-2-3-1 che esalta la fantasia di Rafa Silva e Neres, i due giocatori di maggior qualità della rosa.

Davanti lo spauracchio è Gonzalo Ramos, centravanti che ha già realizzato 17 gol nel corso della stagione. Gli stessi segnati dall’ex Joao Mario, rigorista e autore anche di 6 assist. Grimaldo garantisce spinta e cross sulla sinistra, mentre al centro della difesa il giovane Antonio Silva e Otamendi si completano formando una gran bella coppia. La buona notizia per l’Inter è che l’argentino sarà squalificato: al suo posto giocherà uno tra Verissimo e Morato.

L’altra buona nuova arriva dallo scontro al vertice con il Porto, che venerdì ha battuto in rimonta il Benfica per 2-1 mettendo in mostra le lacune degli uomini di Schmidt. Di seguito il palinsesto completo per scoprire dove vedere la partita in televisione o in streaming, valida per l’andata dei quarti di finale di Champions League.

CALENDARIO BENFICA-INTER

Martedì 11 aprile

Ore 21.00 Benfica-Inter diretta tv su Sky Sport (201 e 213) e su Canale 5; diretta streaming su Sky Go, Now Tv, Mediaset Infinity e sportmediaset.it

PROGRAMMA BENFICA-INTER: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Benfica-Inter

Diretta tv: Sky Sport (201 e 213), solo per abbonati, e Canale 5, in chiaro

Diretta streaming: Sky Go e Now Tv, solo per abbonati; Mediaset Infinity e sportmediaset.it, per tutti

Diretta testuale: OA Sport

Foto: Lapresse

Exit mobile version