Calcio

Benfica-Inter, le quote per le scommesse: i bookmakers puntano sui portoghesi

Pubblicato

il

Foto: LaPresse

Benfica-Inter, match valevole per l’andata dei quarti di finale della Champions League 2023. Una sfida quanto mai attesa che metterà di fronte all’Estadio Da Luz di Lisbona (fischio d’inizio questa sera alle ore 21.00) i temibili portoghesi (che negli ottavi di finale hanno passeggiato contro il Brugge) ed i nerazzurri allenati da mister Simone Inzaghi.

Si annuncia un doppio confronto equilibrato e per niente scontato. Chi vorrà approdare alle semifinali (contro la vincente del derby italiano tra Milan e Napoli) dovrà vivere 180 minuti (se non oltre) di altissimo livello. Ma, secondo i bookmakers, quale sarà la squadra favorita per il primo capitolo? Per quanto visto sino a questo punto della stagione, i portoghesi vanno sempre a segno. L’ultima volta che non hanno realizzato un gol è stato il 30 dicembre 2022 contro il Braga in Liga.

L’Inter proverà ad andare a segno al Da Luz, per cui un “Gol” quotato tra l’1.87 e l’1.95 potrebbe essere un azzardo interessante. Passando al risultato finale, invece, il segno 1 (ovvero vittoria del Benfica) varia dal 2.1 di Better, Bet365, GoldBet, BetFair e Snai, fino al 2.25 di SportBet. Il segno “X” è tra il 3.25 e 3.4 con quote molto simili, mentre il segno 2 passa dal 3.4 di StarCasinò e NoviBet fino al 3.7 di LeoVegas e BetFair. Snai rimane a 3.55, Better 3.65.

Foto: LaPresse

Exit mobile version