Seguici su

Calcio

Benfica-Inter oggi in tv, Champions League 2023: orario, canale, programma in chiaro, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Iniziano i quarti di finale di Champions League. Otto squadre rimaste in lizza per la Coppa dalle grandi orecchie, di cui tre italiane; tra di loro l’Inter, che andrà al Da Luz di Lisbona per affrontare un Benfica lanciatissimo in campionato, forte della sua capacità tecnica messa sul piatto durante tutta la stagione.

LA DIRETTA LIVE DI BENFICA-INTER DALLE 21.00

Per Simone Inzaghi sembra ancora difficile vedere Skriniar al centro della difesa, confermato dunque il trittico Darmian-Acerbi-Bastoni avanti ad Onana. A centrocampo mancherà ancora Calhanoglu, cabina di regia affidata dunque a Brozovic con Barella e Mkhitaryan, con l’armento con licenza di offendere, in avanti Dzeko favorito su Lukaku per affiancare Lautaro Martinez.

Dall’altra parte il Benfica dovrebbe confermare il 4-2-3-1 che ha fatto le fortune del mister Roger Schmidt. In avanti Goncalo Ramos sarà il fulcro del gioco, appoggiato da Joao Mario, Rafa Silva e Aursnes, che potrebbe vincere il ballottaggio su David Neres. Florentino-Chiquinho la coppia centrale, mentre in difesa c’è da registrare l’assenza di Otamendi squalificato.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023 OGGI

Martedì 11 aprile

Ore 21.00 Benfica-Inter – diretta tv su Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 2 (252), Canale 5, streaming su NOW, SkyGo, Infinity+, Infinity

CHAMPIONS LEAGUE 2023, BENFICA -INTER, COME VEDERLA IN TV E IN STREAMING

  • Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Sky Sport 252 per gli abbonati, Canale 5 in chiaro
  • Diretta streaming: NOW, SkyGo, Infinity+ per gli abbonati, Infinity

BENFICA -INTER PROBABILI FORMAZIONI

BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Bah, António Silva, Verissimo; Florentino, Chiquinho; Aursnes, João Mário, Rafa Silva; Gonçalo Ramos. Allenatore: Roger Schmidt.

INTER (3-5-2):Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Mkhitaryan, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità