Sport in tv
Berrettini-Cerundolo orario e tv, ATP Montecarlo 2023: quando inizia, programma, streaming
Domani, mercoledì 12 aprile, Matteo Berrettini e Francisco Cerundolo, si affronteranno nell’incontro valido per il secondo turno del Masters1000 di Montecarlo. Dopo aver battuto l’americano Maxime Cressy, il romano affronterà il temibile argentino in quella che è la più classica prova del nove.
Berrettini viene da un periodo molto negativo, condito da non poche sconfitte, in cui ha fatto fatica a ritrovare il filo del discorso. Il successo contro Cressy ha fatto morale, ma ha un peso relativo in quanto lo statunitense sulla terra rossa è un giocatore che fa tanta fatica. La sfida contro Cerundolo, da questo punto di vista, assume un connotato molto diverso.
Il sudamericano viene dal successo al primo round contro il britannico Cameron Norrie, esprimendo un tennis molto solido. Matteo dovrà elevare il proprio gioco per pensare di spuntarla e di raggiungere gli ottavi di finale. Entrambi i tennisti sono molto forti con il dritto, mentre il romano eccelle con il servizio.
La partita tra Matteo Berrettini e Francisco Cerundolo, valida per il secondo turno del Masters1000 di Montecarlo, si svolgerà mercoledì 12 aprile e sarà l’ultima sul Court Des Princes, il cui programma prenderà il via dalle 11.00. Il match sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Tennis (205) e su Sky Sport Uno, in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
PROGRAMMA ATP MONTECARLO 2023
Mercoledì 12 aprile
Court Des Princes – Dalle 11.00
Roberto Bautista Agut (ESP) vs [13] Alexander Zverev (GER)
Grigor Dimitrov (BUL) vs Jiri Lehecka (CZE)
Taylor Fritz (USA) vs [WC] Stan Wawrinka (SUI)
Francisco Cerundolo (ARG) vs Matteo Berrettini (ITA)
PROGRAMMA ATP MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201)
Diretta streaming: SkyGo e Now
Diretta Live testuale: OA Sport
Foto: LiveMedia/Matthieu Mirville/DPPI