Seguici su

Sport in tv

Berrettini-Rune, oggi in tv, ATP Montecarlo 2023: orario 13 aprile, ordine di gioco, programma, streaming

Pubblicato

il

Matteo Berrettini

Una vittoria scaccia crisi ed ora i primi ottavi di finale della carriera a Montecarlo. Nel primo Masters 1000 sulla terra rossa, Matteo Berrettini si risolleva dal complicato momento della sua stagione ed affronterà quest’oggi Holger Rune. Una partita sicuramente molto complicata per il romano, che dovrà giocare al suo meglio per battere l’estroverso tennista danese.

LA DIRETTA LIVE DI BERRETTINI-RUNE (4° MATCH DALLE 11.00)

Berrettini ha superato Francisco Cerundolo dopo due ore e quarantatré minuti di gioco, facendo un bel regalo di compleanno. Una partita “folle” quella con l’argentino, visto che Matteo si era trovato sul 5-0 nel primo set, prima di subire la clamorosa rimonta di Cerundolo sul 7-5 finale. Nel secondo set Berrettini è stato bravo ad imporsi al tie-break, per poi vincere anche il terzo sul 6-4.

Molto più facile l’impegno di ieri per Rune. Il danese, infatti, ha sconfitto in due set l’austriaco Dominic Thiem con il punteggio di 6-2 6-4. Il numero nove del mondo è sicuramente tra i giocatori da tenere maggiormente d’occhio sulla terra rossa europea e può puntare ad essere protagonista già a Montecarlo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Matteo Berrettini-Holger Rune match valevole per gli ottavi di finale del Masters 1000 di Montecarlo 2023. L’incontro sarà trasmesso in diretta TV da Sky Sport Uno o Sky Sport Tennis. In streaming su SkyGo e Now TV. Non perdetevi la diretta testuale di OA Sport.

CALENDARIO BERRETTINI-RUNE ATP MONTECARLO 2023

Giovedì 13 Aprile 

Quarto match sul Court de Princes dalle ore 11.00 – Matteo Berrettini – Holger Rune

In precedenza

Jan Lennard Struff vs. Casper Ruud
Andrey Rublev vs. Karen Khachanov
Taylor Fritz vs. Jiri Lehecka

PROGRAMMA BERRETTINI-RUNE ATP MONTECARLO 2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Uno (201) (il canale dipende dalla contemporaneità con altri match degli italiani)

Diretta streaming: SkyGo, Now, TennisTv

Diretta Live testuale: OA Sport

Foto: LPS

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità