Calcio
Bologna-Juventus oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni
Si va a concludere la 32a giornata della Serie A 2022-2023. Questa sera alle ore 20.45 si chiuderà con un importantissimo Bologna-Juventus. I bianconeri reduci da tre sconfitte di fila vanno a fare visita ai rossoblù per un match che si annuncia quanto mai intenso e per nulla scontato. Se la compagine allenata da mister Max Allegri vorrà mantenere la zona Champions sarà chiamata all’impresa al Dall’Ara.
Non si annuncia un impegno facile per i bianconeri che, tra infortunati e stanchi dopo il ritorno di Coppa Italia di San Siro contro l’Inter, dovranno dosare bene le forze per uscire da un periodo davvero con poche soddisfazioni. Lazio, Sassuolo e Napoli sono state tre sconfitte consecutive davvero pesanti.
Dall’altra parte, invece, il Bologna vuole proseguire nel suo campionato di alto livello. Dall’arrivo di mister Thiago Motta sulla panchina, i felsinei hanno imboccato la strada del gioco e dei risultati e ora rappresenteranno un osso particolarmente duro per la Juventus. All’andata arrivò il successo per i bianconeri ma al Dall’Ara sarà davvero complicata.
Bologna-Juventus sarà visibile in streaming su DAZN. Su Sky potrà essere seguita (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE scritta della partita.
CALENDARIO SERIE A OGGI
Domenica 30 aprile
Ore 20.45 Bologna-Juventus – diretta su DAZN
PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport
PROBABILI FORMAZIONI
BOLOGNA (4-1-4-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumi, Cambiaso; Schouten; Orsolini, Dominguez, Ferguson, Kyriakopoulos; Barrow.
JUVENTUS (3-5-1-1): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cuadrado, Miretti, Paredes, Rabiot, Kostic; Milik, Vlahovic.
Foto: LaPresse