Calcio

Bologna-Milan oggi in tv, Serie A 2023: orario, canale, programma, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Dopo l’antipasto rappresentato dai primi due anticipi del venerdì, si entra sempre più nel vivo della 30a giornata della Serie A 2022-2023. Oggi, infatti, sabato 15 aprile, vivremo tre sfide di capitale importanza, che proporranno in campo le tre squadre ancora impegnate nella Champions League, con il Milan che non sarà da meno.

Oggi, infatti, alle ore 15.00, i rossoneri (reduci dall’importante successo per 1-0 contro il Napoli nel primo atto dei quarti di finale della massima competizione continentale per club) saranno di scena allo stadio Dall’Ara di Bologna, con i lanciatissimi felsinei guidati da mister Thiago Motta. I rossoblù, infatti, dopo aver sconfitto anche l’Atalanta a domicilio ormai sono in pienissima corsa per le zone europee.

Il Milan dovrà fare estrema attenzione all’incontro odierno, dato che il ritorno della Champions League potrebbe distrarre dal campionato, e come si è visto guai a sottovalutare la squadra emiliana che, nonostante la squalifica di Orsolini, sarà prontissima a mettere in difficoltà i ragazzi di mister Stefano Pioli. Si annunciano cambi in ogni reparto per i campioni d’Italia.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

La sfida tra Bologna e Milan sarà disponibile su DAZN in streaming. Su Sky Sport si potrà vedere, previo abbonamento, sul canale ZONA DAZN (214 di Sky) e, lo stesso canale, sarà visibile (sempre per gli abbonati) in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE scritta del match dell’Dall’Ara.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Sabato 15 aprile

Ore 15.00 Bologna-Milan- diretta su DAZN

PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN, NOW e SkyGO per ZONA DAZN
Diretta Live: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Schouten, Moro; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Kalulu, Thiaw, Ballo-Touré; Vranckx, Pobega; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi.

Foto: LaPresse

Exit mobile version