Calcio

Bologna-Milan quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv, streaming, probabili formazioni

Pubblicato

il

Il primo match del sabato della Serie A è quello tra Bologna e Milan. Domani allo stadio “Dall’Ara” (fischio d’inizio ore 15) sbarca un Diavolo con la testa già rivolta al ritorno dei quarti di finale di Champions League contro il Napoli, in programma martedì 18 aprile al “Maradona”. In palio c’è la semifinale della massima competizione europea per club ed è per questo che Stefano Pioli, ex di turno, sta meditando molti cambi nell’undici iniziale. L’1-0 dell’andata potrebbe infatti non bastare.

Stando alle ultime voci il tecnico rossonero potrebbe cambiare addirittura dieci undicesimi della squadra vista mercoledì scorso contro gli azzurri di Spalletti. L’unico a salvarsi da questo massiccio turnover sarebbe Maignan, titolare anche a Bologna. Se così fosse dovrebbe avere una chance dal 1′ anche De Ketelaere, oggetto misterioso della stagione rossonera. I rossoblù, dal canto loro, vengono da quattro risultati utili consecutivi e vogliono proseguire nella loro striscia vendicando il ko del girone di andata. A “San Siro”, infatti, finì 2-0 grazie alle reti di Leao e Giroud. 

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva ora

Thiago Motta nella conferenza stampa pre partita di giovedì ha predicato calma. Dopo la bella vittoria esterna sull’Atalanta, l’allenatore italo-brasiliano ha percepito troppo entusiasmo nell’aria. E teme che la squadra possa avere un calo di tensione. L’assenza di Orsolini, squalificato, potrebbe pesare ma sul fronte formazione non sembrano esserci tanti dubbi: i rossoblù scenderanno in campo più o meno con gli stessi uomini visti al “Gewiss Stadium”, almeno all’inizio. I dubbi sono in mezzo, con Moro e Dominguez in corsa per una maglia di fianco a Schouten, e davanti, dove Zirkzee potrebbe scalzare Sansone nei panni di centravanti.

A prescindere dalle scelte dei due allenatori questa sfida mette di fronte la quarta e l’ottava forza del campionato. E si preannuncia avvincente. Di seguito le probabili formazioni e il palinsesto completo per scoprire dove vedere in televisione o in streaming Bologna-Milan, gara valida per la 30esima giornata di Serie A.

CALENDARIO BOLOGNA-MILAN

Sabato 15 aprile

Ore 15.00 Bologna-Milan diretta tv su Sky Sport Zona DAZN (214); diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA BOLOGNA-MILAN: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Bologna-Milan

Diretta tv: Sky Sport Zona DAZN (214), solo per abbonati

Diretta streaming: DAZN, solo per abbonati

Diretta testuale: OA Sport

PROBABILI FORMAZIONI BOLOGNA-MILAN

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Soumaoro, Lucumì, Kyriakopoulos; Dominguez, Schouten; Aebischer, Ferguson, Barrow; Sansone. All.: Thiago Motta

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Thiaw, Kalulu, Ballo-Tourè; Pobega, Vranckx; Saelemaekers, De Ketelaere, Rebic; Origi. All.: Pioli

Foto: Lapresse

Exit mobile version