Calcio

Boniek cuore giallorosso: “Ma io CEO è una fake news”

Boniek è stato accostato alla Roma per la posizione di CEO nella prossima stagione, ma il presidente della Federazione polacca ha negato.

Pubblicato

il

Zbigniew Boniek (@ LaPresse)

Già a metà degli anni ’80 fu protagonista di un arrivo in giallorosso molto sorprendente. Dagli acerrimi nemici di quegli anni, la Juventus con cui la Roma lottava ogni anno per lo scudetto, arrivò Zbigniew Boniek, un calciatore che poi si è molto legato al club e alla storia della Roma.

Oggi i nomi di Boniek e Roma sono tornati ad essere associati perché da molte parti si è sentito parlare di un possibile ruolo addirittura da CEO per il grande ex attaccante e dirigente polacco.

“È una fake news, chiedetemi piuttosto un parere sulla parata fondamentale di Rui Patricio”, ha risposto Boniek che in questo momento è Presidente della Federazione calcistica polacca, mentre il ruolo di CEO alla Roma è coperto da Pietro Baraldi.

“Non ne ho la più pallida idea”, dice Boniek intervistato da Centro Suono Sport, “questa mattina mi hanno telefonato in tanti, ma smentisco ogni voce”.

La smentita anche netta c’è, ma l’amore per la Roma fa comunque immaginare qualcosa di giallorosso. Boniek infatti esalta Rui Patricio per la sua parata importante e aggiunge: “Qui critichiamo un po’ troppo i calciatori, soprattutto sui social, ma da quanto non succedeva che Inter, Milan e Juve erano dietro alla Roma?”

Parole di sicuro d’amore, magari non del prossimo CEO, ma di qualcuno che ha la Roma nel cuore.

Exit mobile version