Calcio
Calcio in tv oggi (giovedì 27 aprile): calendario, palinsesto, orari Italia ed estero. Come vedere le partite in streaming
Giovedì intenso di calcio, tra la semifinale di Coppa Italia, sfide salvezza in Liga e un grande classico in Premier League.
Giovedì calcistico molto interessante, anche senza Europa League e Conference League, quello di oggi che vedrà scendere in campo Liga, Coppa Italia e Premier League con sfide davvero importanti.
Alle 19.30 è la volta di due partite di Liga. Valencia-Valladolid è una sfida salvezza quasi da ultima speranza per la squadra di Peter Lim, che si trova in questa situazione mentre tutto era iniziato in estate con altre prospettive. Alla stessa ora poi, Villareal-Espanyol, con il Sottomarino giallo in caccia dell’Europa e l’Espanyol invece al penultimo posto in classifica, che affronta una partita da ultima spiaggia.
A sera poi due partite di Premier League: Everton-Newcastle, dove si sfidano forse le due squadre più assatanate del momento. L’Everton cerca affannosamente la salvezza, il Newcastle la Champions League. Poi alle 21.15 un classico, Tottenham-Manchester United, con i Bianchi che vorranno in qualsiasi modo farsi perdonare dal proprio pubblico dopo la scoppola subita proprio a Newcastle.
Tra le due partite, un match decisivo invece per la Coppa Italia. Fiorentina-Cremonese, ritorno della semifinale di Coppa, che sembra ben indirizzata per la Viola dopo lo 0-2 dell’andata, ma che è sempre tutto da giocare. Infine si torna in Spagna, alle 22.00, con Athletic Bilbao-Siviglia, partita forse senza grandi obiettivi in palio ma che vedrà impegnata due squadre molto belle da vedere.
PROGRAMMA PARTITE OGGI
Giovedì 27 aprile
Ore 19.30 Valencia-Valladolid (Liga) – DAZN
Ore 19.30 Villarreal-Espanyol (Liga) – DAZN
Ore 20.45 Everton-Newcastle (Premier League) – SKY SPORT FOOTBALL (canale 203)
Ore 21.00 Fiorentina-Cremonese (Coppa Italia) – CANALE 5
Ore 21.15 Tottenham-Manchester United (Premier League) – SKY SPORT UNO (canale 201) e SKY SPORT 4K (canale 213)
Ore 22.00 Athletic-Siviglia (Liga) – DAZN
Foto: LaPresse