Seguici su

Calcio

Calciomercato Milan, possibile colpo dalla Premier League? Le ultime

Pubblicato

il

Kyle Walker

Mancano ancora diversi mesi alla sessione di calciomercato estivo, ma in casa Milan iniziano a drizzarsi le antenne, utili per scovare possibili colpi da piazzare. E in entrata è spuntato un nome interessantissimo proveniente direttamente dalla Premier League. I rossoneri avrebbero dunque osservato la situazione contrattuale di un giocatore in particolare, che attualmente sta disputando il massimo campionato inglese e andrebbe a rafforzare l’organico nella prossima stagione.

La dirigenza rossonera infatti, secondo quanto riportato dal The Telegraph, avrebbe messo gli occhi su un calciatore alla corte di Pep Guardiola. Il nome in questione è quello di Kyle Walker, giocatore del Manchester City. Il terzino destro classe ’90 si avvicina alla scadenza di contratto con i Citizens. Il matrimonio tra le due parti resterà almeno sino al 30 giugno del 2024. Manca dunque ancora un anno ma le possibilità di rinnovo sembrano veramente minime.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

Walker, in stagione, tra campionato, Champions League, FA Cup, Community Shield ed EFL Cup, ha disputato 27 gare e servito un assist. Il giocatore si trova a Manchester oramai dal 2017 ed è molto probabile, se non sicuro, che voglia cambiare aria. Il terzino ha inoltre perso diverse posizioni all’intero delle gerarchie di Guardiola e questo renderebbe ancora più facile un possibile addio già alla fine dell’attuale annata.

Il Milan nelle ultime ore ha sondato e sta sondando il terreno ma l’intenzione sarebbe quella di portarlo in rossonero. Il 32enne non ha mai nascosto di voler tornare nello Sheffield: nato nell’omonima città, ha giocato nelle giovanili dei Blades, arrivando a esordire anche in prima squadra. Dunque adesso il giocatore valuterà tutte le possibili alternative ma la società milanese rimarrà appostata per capire le possibili mosse di Walker.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità