Calcio
Calendario Champions League 2023 oggi: orari martedì 18 aprile, tv, streaming, programma Canale 5, Sky e Infinity
Ci siamo, eccoci giunti ai match valevoli per il ritorno dei quarti di finale della Champions League 2023. Questa sera, infatti, andranno in scena i primi due accoppiamenti che, di conseguenza, eleggeranno le prime due squadre che approderanno alle semifinali, con la vista sulla finale di Istanbul che si fa sempre più concreta.
LA DIRETTA LIVE DI NAPOLI-MILAN DALLE 21.00
Alle ore 21.00 vedremo in scena il derby italiano con il Napoli che, allo stadio “Maradona” ospita il Milan per provare a ribaltare il punteggio. All’andata, infatti, la squadra di mister Pioli ha vinto per 1-0 con la rete di Bennacer e ora starà ai partenopei rispondere, nonostante le assenze di Kim e Anguissa per squalifica.
Sempre alle ore 21.00 a Stamford Bridge, il Chelsea cercherà l’impresa epocale, ovvero rimontare il 2-0 subito all’andata al Bernabeu contro i campioni in carica del Real Madrid. Carlo Ancelotti vuole l’ennesimo assalto alla Coppa, consapevole che sarà in arrivo una semifinale durissima contro la vincente di Manchester City-Bayern Monaco.
La sfida tra Napoli-Milan sarà disponibile su Canale 5, quindi su Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213); Chelsea-Real Madrid invece sarà visibile su Sky Sport Football (203), in streaming su NOW e SkyGO. OA Sport vi propone la DIRETTA LIVE del derby italiano.
CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE 2023
Martedì 18 aprile
Ore 21.00 Napoli-Milan
Ore 21.00 Chelsea-Real Madrid
PROGRAMMA CHAMPIONS LEAGUE: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Napoli-Milan sarà disponibile su Canale 5, Sky Sport 1 (201) e Sky Sport 4K (213); Chelsea-Real Madrid sarà visibile su Sky Sport Football (203)
Diretta streaming: NOW, SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport
Foto: LaPresse