Calcio

Calendario Conference League 2023 oggi: orari giovedì 13 aprile, tv, streaming, programma Sky, TV8 e DAZN

Pubblicato

il

Terminato ieri sera il primo turno di Champions League, (si sono infatti giocate le gare d’andata dei quarti di finale), oggi toccherà alle altre due competizione europee per club scendere in campo. Non a caso tornerà a essere il momento di Europa e Conference League: ecco concentriamoci proprio su quest’ultimo importante torneo. Anche in Conference si giocheranno tutte nello stesso giorno, cioè oggi giovedì 13 aprile, le quattro gare previste per l’andata dei quarti. Le compagini ancora in corsa sono 8 e tra queste non si può non parlare dell’unica italiana presente: la Fiorentina. Ma partiamo con ordine.

Si inizierà molto presto, già nel tardo pomeriggio, ad assaporare il primo incontro: alle 18.45, infatti, sarà il momento di Gent-West Ham. La squadra belga è pronta ad accogliere tra le mura amiche della Ghelamco Arena, gli inglesi guidati da mister David Moyes. A poche ore dalla sfida regna sovrano l’equilibrio seppur gli Hammers partano leggermente favoriti. In quest’ultima squadra è fortemente in dubbio la presenza di Gianluca Scamacca. A partire dalle ore 21.00, ci saranno 3 partite in contemporanea.

Segui il meglio della UEFA Conference League su DAZN. Attiva ora

L’Anderlecht di Brian Riemer, all’interno del Lotto Park, ospiterà l’AZ Alkmaar, che nell’ultimo turno della competizione ha spazzato via la Lazio di Maurizio Sarri, riuscendo a trionfare sia nella gara d’andata all’Olimpico di Roma, sia in quella di ritorno. Ora gli olandesi cercheranno nuovamente di ripetersi e passare al turno successivo. Allo stesso orario Basilea e Nizza, si affronteranno in Svizzera in un incontro alla pari.

Infine sarà il turno della Fiorentina di Vincenzo Italiano. La Viola è in un momento di forma splendido. La squadra non perde da 12 turni tra Coppa Italia, Serie A e proprio Conference League. 10 vittorie e solamente due pareggi. I toscani hanno trovato la giusta quadra e già da praticamente due mesi hanno iniziato una corsa inarrestabile. Oggi dovranno vedersela con il Lech Poznan in Polonia, ma partiranno nettamente favoriti. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi valide per l’andata dei quarti di finale di Conference League.

CALENDARIO CONFERENCE LEAGUE OGGI

Ore 18.45 Gent-West Ham  Conference League (gara d’andata quarti di finale) – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), diretta streaming su Sky Go, DAZN.

Ore 21.00 Anderlecht-AZ Alkmaar Conference League (gara d’andata quarti di finale) – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), diretta streaming su Sky Go, DAZN.

Ore 21.00 Basilea-Nizza Conference League (gara d’andata quarti di finale) – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), diretta streaming su Sky Go, DAZN.

Ore 21.00 Lech Poznan-Fiorentina Conference League (gara d’andata quarti di finale) – Diretta tv su Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Sky Sport Football (Canale 203); diretta streaming su Sky Go, NOW, DAZN.

PROGRAMMA CONFERENCE LEAGUE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Gent-West Ham:

  • Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League)
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN.

Anderlecht-AZ Alkmaar:

  • Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League)
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN.

Basilea-Nizza:

  • Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League)
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN.

Lech Poznan-Fiorentina:

  • Diretta tv: Sky Sport 251 (Diretta Gol Europa e Conference League), Sky Sport 253, Sky Sport Football (Canale 203).
  • Diretta streaming: Sky Go, DAZN, NOW.

Foto: LaPresse

Exit mobile version