Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 15 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Pubblicato

il

Vinícius Júnior

LaLiga, il massimo campionato spagnolo, è pronto a scendere nuovamente in campo anche questa sera. La giornata in questione è la 29esima. Ieri si è già giocata la partita che ha aperto le danze: quella tra Rayo Vallecano e Osasuna. A trionfare sono stati proprio i padroni di casa con 2 reti a 1. Oggi sabato 15 aprile invece, toccherà a ben 8 squadre calcare il terreno. Sono quindi previste, dalle ore 14.00 sino alle 21.00, 4 partite. Il primo incontro sarà quello tra Villareal e Valladolid. Gli uomini di Quique Setien se la vedranno con quelli di Paulo Pezzolano.

Il “Submarino Amarillo” tenterà di non perdere il treno per la Champions League: la compagine si trova infatti al 5° posto, a soli quattro punti dalla Real Sociedad, quarta classificata. Il Valladolid ha bisogno di punti: la zona retrocessione è distante solamente 2 lunghezzw. Servirà uno scossone. Alle 16.15 sarà poi il turno dell’Athletic Club e della Real Sociedad. Al San Mamés di Bilbao, i rossobianchi proveranno a dar fastidio a un avversario ostico e solido come i biancoblu. Si prospetta una sfida interessante e piena di emozioni.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

A partire dalle 18.30, sarà poi il momento di Real Betis-Espanyol. Lo stadio Benito Villamarin di Siviglia ospiterà le due compagini guidate rispettivamente da Manuel Pellegrini e Luis Garcia Fernandez. Il Betis per rimanere ancora al sesto posto e tentare di puntare più in alto, dovrà necessariamente vincere. Per l’Espanyol sin qui, è stato un campionato disastroso. 19esimo e penultimo posto occupato con 27  punti. Per uscire dal pantano che porterebbe ne LaLiga 2, servono punti su punti.

Infine, alle 21.00, a chiudere questa giornata di sabato, ci penseranno Cadiz e Real Madrid. Inutile specificare quale squadra partirà favorita. L’undici guidato egregiamente da Carlo Ancelotti, dopo la vittoria in Champions League contro il Chelsea nella gara d’andata dei quarti, cercherà di non mollare il 2° posto. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming delle partite di oggi della 29ma giornata de LaLiga.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI

Sabato 15 aprile

Ore 14.00 Villareal-Real Valladolid – Diretta streaming su DAZN.

Ore 16.15 Athletic Club-Real Sociedad – Diretta streaming su DAZN.

Ore 18.30 Real Betis-Espanyol – Diretta streaming su DAZN.

Ore 21.00 Cadiz-Real Madrid – Diretta streaming su DAZN.

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Villareal-Real Valladolid:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

Athletic Club-Real Sociedad:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

Real Betis-Espanyol:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

Cadiz-Real Madrid:

  • Diretta tv: –
  • Diretta streaming: DAZN, solo per gli abbonati.

Foto: LivePhotoSport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità