Seguici su

Calcio

Calendario Liga spagnola 2023 oggi: orari 9 aprile, chi gioca, programma, tv, streaming

Giornata ricca di calcio spagnolo, con quattro partite, tre delle quali che iniziano a essere decisive per la lotta per non retrocedere.

Pubblicato

il

José Gimenez (© LaPresse)
José Gimenez (© LaPresse)

Giornata ricca di calcio spagnolo quella di oggi con quattro partite, tutte trasmesse in diretta su DAZN e tutte in orari differenti, così da potersele godere senza accavallamenti.

Si inizia con Valladolid-Maiorca, entrambe le squadre invischiate in quel gruppone gigantesco che lotta per non retrocedere. Il Maiorca ha il coreano Lee in grande spolvero, mentre il Valladolid viene da un 6-0 al Bernabeu davvero devastante.

A seguire Betis Siviglia-Cadice. Il Betis cerca ancora la qualificazione alla prossima Champions League, anche se la sconfitta al “Metropolitano” contro l’Atletico Madrid è stata una brutta botta. Il Cadice è a un punto dalla Segunda División ed è con tante altre a lottare fino all’ultima giornata.

Terzo match Almeria-Valencia. Questo è un match capitale per entrambe le squadre. Chi perde inizia a vedere scemare le sue chance di salvarsi e immaginare la squadra che è stata di Gattuso e oggi è di Rubén Baraja in Segunda fa davvero effetto.

Infine alle 21.00 Rayo Vallecano-Atletica Madrid, il derby della Capitale. Il Rayo quest’anno sembra molto più tranquillo, con 10 punti sulla terzultima. L’Atletico Madrid invece deve continuare a correre per blindare la Champions League 2023-2024.

CALENDARIO LIGA SPAGNOLA OGGI

9 aprile 2023

Ore 14.00 Valladolid-Maiorca – diretta streaming su DAZN
Ore 16.15 Betis Siviglia-Cadice – diretta streaming su DAZN
Ore 18.30 Almeria-Valencia – diretta streaming su DAZN
Ore 21.00 Rayo Vallecano-Atletico Madrid – diretta streaming su DAZN

PROGRAMMA LIGA SPAGNOLA

Valladolid-Maiorca
Diretta streaming: DAZN

Betis Siviglia-Cadice
Diretta streaming: DAZN

Almeria-Valencia
Diretta streaming: DAZN

Rayo Vallecano-Atletico Madrid
Diretta streaming: DAZN

Foto: Lapresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità