Calcio

Calendario semifinali Coppa Italia: programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Il mese di aprile per il calcio italiano si annuncia davvero ricco, se non ricchissimo di appuntamenti. Serie A, Coppe Europe e Coppa Italia. La manifestazione nostrana, infatti, entra nella sua fase clou, dato che vivremo le due semifinali, che andranno a comporre il quadro delle due finaliste che andranno a contendersi il trofeo.

Il programma delle semifinali di Coppa Italia 2023 inizierà con Juventus-Inter nella serata di martedì 4 aprile, quindi nella giornata successiva toccherà a Cremonese-Fiorentina, mentre i ritorni saranno il 26 e 27 aprile, con Inter-Juventus che anticiperà Fiorentina-Cremonese.

Le due sfide andranno a eleggere chi si contenderà la Coppa Italia 2023 nella finale di Roma allo stadio Olimpico del 24 maggio prossimo. Un anno fa l’ultimo atto fu tra Juventus e Inter (con il successo dei nerazzurri ai supplementari) duello che, invece, in questa occasione sarà già in semifinale. Dall’altra parte del tabellone invece Cremonese e Fiorentina, con la grande chance di arrivare ad una finale storica.

Le quattro semifinali della Coppa Italia 2023 saranno disponibili tutte in diretta su Canale 5 in chiaro. In streaming si potranno seguire su Mediaset Infinity e SkyGO per gli abbonati. OA Sport vi garantirà la DIRETTA LIVE scritta degli eventi.

PROGRAMMA COPPA ITALIA 2023

Martedì 4 aprile

Ore 21.00 Juventus-Inter – diretta su Canale 5

Mercoledì 5 aprile

Ore 21.00 Cremonese-Fiorentina – diretta su Canale 5

Mercoledì 26 aprile

Ore 21.00 Inter-Juventus – diretta su Canale 5

Giovedì 27 aprile

Ore 21.00 Fiorentina-Cremonese – diretta su Canale 5

PROGRAMMA COPPA ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Canale 5
Diretta streaming: SkyGO e Mediaset Infinity
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version