Calcio

Calendario semifinali Europa League: quando si gioca, programma, orari, tv e streaming

Pubblicato

il

Da domani i quarti di finale di Europa League andranno definitivamente in archivio e si guarderà alle semifinali. Roma e Juventus hanno ancora le chance concrete di essere ancora in lizza per giocarsi la seconda competizione europea che si chiuderà il 31 maggio alla Puskas Arena di Budapest.

Come di consuetudine, le semifinali si terranno di giovedì; la partita di andata si terrà l’11 maggio mentre la sfida di ritorno è in calendario sette giorni dopo, il 18 maggio, con le partite che cominceranno alle ore 21.00. 

La prima semifinale è quella che riguarda la Juventus, che questa sera è impegnata con lo Sporting Lisbona, e nel caso affronterà la vincente di Manchester United e Siviglia. Nella parte bassa del tabellone la Roma, se ribaltasse la sfida con il Feyenoord, andrebbe a sfidare chi vincerà tra Bayer Leverkusen ed Union Saint Gilloise. Nel caso di semifinali, entrambe le squadre italiane avrebbero l’opportunità di giocare in casa la sfida di ritorno.

Le partite di Europa League verranno trasmesse su Sky Sport per gli abbonati, con una delle due sfide che potrebbe essere trasmessa su Tv8 in chiaro. In streaming le partite verranno trasmesse su NowTv, DAZN e SkyGo.

Foto: LaPresse

Exit mobile version