Seguici su

Basket

Calendario Serie A basket: orari partite 8-9 aprile, programma, tv, streaming. C’è il posticipo di martedì

Pubblicato

il

Marco Belinelli

Di scena la venticinquesima giornata in Serie A 2022-2023. Anche la Pasqua non ferma il campionato, benché ne modifichi alcuni motivi del contendere in fatto di date: sei partite si giocano di sabato, una sola proprio alla domenica e un’ultima di martedì. Andiamo a scoprirle tutte.

Si comincia con Sassari-Treviso, sfida che balla tra quarto posto e zona playoff, prima di affrontare una ricca sera. Trento e Trieste si giocano chance importanti tra playoff e oltre alla BLM Group Arena, mentre la Virtus Bologna riceve Napoli in un testacoda che vale potenziali punti d’oro per i campani. A Venezia arriva Tortona, e per la Reyer di Spahija servono punti importanti in vista dell’assalto alla postseason, mentre Varese riceve un’altra del gruppo delle ultime, Reggio Emilia, in un confronto a scarsa prevedibilità per tante ragioni di gioco. Chiude il sabato Brescia-Verona, con entrambe le squadre a un autentico viatico (sono davvero tanti oggi). Milano, alla domenica, trova Pesaro in lotta per l’ottavo posto; si chiude martedì con Scafati-Brindisi anche questa figlia della dicotomia tra le due parti della graduatoria.

Basket, Eurolega: la Virtus Bologna regge tre quarti, poi Valencia scappa e vince

Di seguito il programma completo delle partite della venticinquesima giornata di Serie A 2022-2023. L’incontro in chiaro su DMAX è Germani Brescia-Tezenis Verona; su Eurosport 2 andranno Sassari-Treviso e Scafati-Brindisi. Le tre partite in questione sono disponibili in streaming su Discovery+ ed eurosport.it. Inoltre, sempre in streaming, è possibile assistere a tutte le partite su Eleven Sports e DAZN.

Guarda la Lega Basket Serie A Unipolsai e le migliori partite di Eurolega e di EuroCup trasmesse da Eleven Sports su DAZN. Attiva ora

CALENDARIO SERIE A BASKET 2022-2023: VENTICINQUESIMA GIORNATA

Sabato 8 aprile
Ore 12:00 Banco di Sardegna Sassari-Nutribullet Treviso – Diretta tv su Eurosport 2
Ore 19:30 Dolomiti Energia Trentino-Pallacanestro Trieste
Ore 20:00 Virtus Segafredo Bologna-GeVi Napoli Basket
Ore 20:00 Umana Reyer Venezia-Bertram Yachts Derthona Tortona
Ore 20:30 Openjobmetis Varese-Unahotels Reggio Emilia
Ore 20:45 Germani Brescia-Tezenis Verona – Diretta tv su DMAX in chiaro

Domenica 9 aprile
Ore 17:00 EA7 Emporio Armani Milano-Carpegna Prosciutto Pesaro

Martedì 11 aprile
Ore 20:30 Givova Scafati-Happy Casa Brindisi – Diretta tv su Eurosport 2

PROGRAMMA SERIE A BASKET 2022-2023: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: DMAX (in chiaro, Brescia-Verona), Eurosport 2 (Sassari-Treviso, Scafati-Brindisi)

Diretta streaming: Discovery+ ed eurosport.it (Brescia-Verona, Sassari-Treviso, Scafati-Brindisi), Eleven Sports e DAZN (tutte le partite)

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità