Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 14 aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Due partite per la salvezza, la Cremonese cerca l’impossibile sfidando l’Empoli e lo Spezia gioca una partita decisiva contro la Lazio.

Pubblicato

il

La squadra dello Spezia (© LaPresse)

Oggi, venerdì 14 aprile, a partire dalle ore 18.30, inizia un nuovo turno di serie A, la 30esima giornata, mentre stiamo ancora smaltendo la sbornia delle tante partite europee che hanno interessato le squadre italiane.

Alle 18.30 allo Stadio “Zini” di Cremona va in scena la squadra di Ballardini contro l’Empoli di Paolo Zanetti. La Cremonese oggi ha un sogno, oltre che una flebile speranza.

Grazie alla vittoria del “Ferraris” contro la Sampdoria, non solo l’ha sorpassata in classifica, posizionandosi al penultimo posto, ma può almeno provare a colmare i dieci punti di distanza dallo Spezia quart’ultimo. È un’impresa ai limiti dell’irreale, ma tentare non nuoce e bisogna chiaramente iniziare da questa partita contro l’Empoli che non ha più tanto da chiedere a questo campionato.

Alle 20.45 poi, proprio lo Spezia gioca una partita decisiva per restare in A. Perché è vero che la Cremonese è distante 10 punti, ma più su c’è il Verona che ora è lontano solo 4 punti. Il problema dello Spezia è che affronterà la Lazio, una squadra che ha vinto quattro delle ultime cinque partite e vuole terminare il campionato il più in alto possibile.

CALENDARIO SERIE A OGGI

Venerdì 14 aprile

Ore 18.30 Cremonese-Empoli – diretta in streaming su DAZN

Ore 20.45 Spezia-Lazio – diretta in streaming su DAZN

PROGRAMMA CREMONESE-EMPOLI COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Zona DAZN (canale 214 di Sky), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, per gli abbonati

PROGRAMMA SPEZIA-LAZIO COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Calcio (canale 202), Sky Sport 4K (canale 213), Sky Sport (canale 251), per gli abbonati

Diretta streaming: DAZN, Sky Go, NOW, per gli abbonati

Foto: LaPresse

 

Exit mobile version