Calcio

Calendario Serie A calcio oggi in tv: orari partite 22 aprile, chi gioca, programma, streaming DAZN e Sky

Pubblicato

il

Siamo pronti per aprire il sipario sul sabato della 31a giornata della Serie A 2022-2023. Si entra nel vivo di questo turno così importante e che, dopo l’antipasto di ieri, metterà in mostra tre partite di enorme importanza per i rispettivi obiettivi. Sarà soprattutto la zona retrocessione a prendere lo scenario in questo sabato 22 aprile.

Oggi, infatti, vedremo Salernitana-Sassuolo alle ore 15.00, quindi Lazio-Torino alle ore 18.00 e il derby ligure Sampdoria-Spezia alle ore 20.45. Si inizierà dallo stadio Arechi del capoluogo campano per una sfida nella quale la squadra allenata da mister Paulo Sousa cercherà punti importanti per blindare la propria salvezza, ma si troverà di fronte un Sassuolo “on fire”.

Discorso simile per la Lazio che, reduce da un filotto eccellente di risultati, alle ore 18.00 ospiterà il mai semplice Torino. I biancocelesti, in caso di successo, confermerebbero un secondo sempre più nelle loro mani. In serata, infine, derby ligure tra Sampdoria e Spezia. I blucerchiati sono ormai chiamati all’impresa, mentre gli spezzini potrebbero avvicinarsi alla salvezza.

Tutta la Serie A TIM è solo su DAZN: 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva a giornata. Attiva Ora

I match del sabato della 31a giornata saranno tutti disponibili in streaming su DAZN. Su Sky potranno essere seguiti tutti (previo abbonamento) su ZONA DAZN (214) e anche in streaming su NOW e SkyGO. Per quanto riguarda Sky si potrà vedere Sampdoria-Spezia, per cui anche su NOW e SkyGO.

CALENDARIO SERIE A 2023

Sabato 22 aprile

Ore 15.00 Salernitana-Sassuolo – diretta su DAZN
Ore 18.00 Lazio-Torino – diretta su DAZN
Ore 20.45 Sampdoria-Spezia – diretta su DAZN e Sky

PROGRAMMA SERIE A: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky tramite ZONA DAZN (214 di sky) previo abbonamento
Diretta streaming: DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per ZONA DAZN per tutti i match, NOW e SkyGO per Sampdoria-Spezia
Diretta Live: OA Sport

Foto: LaPresse

Exit mobile version